Regola della casa Balm

REGOLE DELLA CASA BALM

Per garantire un funzionamento sicuro e un ambiente sano negli appartamenti, pubblichiamo il presente Regolamento della casa, che è vincolante per tutte le persone che soggiornano nella casa sulla base di un rapporto contrattuale.
Il presente Regolamento viene emanato anche per la prevenzione dei rischi nella casa.
Persona responsabile: Jana Buchtová, Direttore operativo, telefono: +41 76 789 00 28.
Gentili ospiti,
Vi invitiamo a leggere il nostro Regolamento della casa.

1. Al momento del check-in gli ospiti devono presentare un documento d'identità valido o un documento di viaggio.

2. Gli ospiti utilizzano la casa per il periodo di tempo stabilito.

3. Il giorno del check-in la casa è disponibile dalle ore 16.00.

4. Se l'orario di partenza alla data di check-out non è stato concordato in anticipo, l'ospite deve lasciare l'appartamento entro e non oltre le ore 10.00 dell'ultimo giorno di soggiorno ed è obbligato a liberarlo entro tale ora.

5. L'ospite deve essere rispettoso nei confronti degli altri ospiti, mantenere lo spazio ordinato e pulito e rispettare le disposizioni del presente Regolamento della casa. In caso di grave inadempienza, il gestore ha il diritto di recedere dal contratto di fornitura dei servizi di alloggio prima della fine del soggiorno, mentre l'ospite è tenuto a pagare i servizi di alloggio forniti fino a quel momento.

6. Il cliente prende in consegna l'appartamento senza difetti all'inizio del soggiorno. Se scopre dei difetti, deve informare immediatamente l'albergatore. In caso di danni intenzionali all'appartamento o alle sue attrezzature, o di danni causati da negligenza, l'ospite dovrà pagare per intero i danni risultanti.

7. In caso di danni irreversibili alle attrezzature dell'appartamento (danni irreversibili meccanici, chimici e di altro tipo a quadri, tappezzerie, materassi, biancheria da letto, mobili, elettronica, ceramiche del bagno, ecc.), l'ospite pagherà il prezzo delle attrezzature danneggiate in base ai prezzi di acquisto documentati dal gestore.

8. Il punto precedente si applica anche in caso di danni alle attrezzature della casa in altri spazi comuni.

9. L'albergatore non è responsabile per il denaro, i gioielli e altri oggetti di valore degli ospiti.

10. Agli ospiti non è consentito spostare le apparecchiature o manomettere la rete elettrica o altri impianti.

11. Tutti gli ospiti devono mantenere lo spazio ordinato e pulito e indossare scarpe da casa.

12. Gli ospiti non possono utilizzare i propri apparecchi elettrici in nessuna area della casa. Questo non vale per gli apparecchi elettrici utilizzati per l'igiene personale (rasoi, asciugacapelli, ecc.).

13. I visitatori non sono ammessi, o devono essere segnalati all'albergatore.

14. Si prega di tenere la cucina pulita e in ordine. Lavare i piatti e pulire prima di lasciare l'alloggio. Quando si lascia l'alloggio, si prega di portare con sé gli alimenti e le spezie che si sono portati con sé.

15. Si prega di non gettare salviette umide, pannolini per bambini o altri articoli per l'igiene nella toilette.

16. Quando si lascia la camera, gli ospiti devono spegnere tutti i dispositivi elettrici, spegnere le luci, chiudere le finestre e chiudere a chiave la porta.

17. I rifiuti devono essere depositati solo negli appositi contenitori in un luogo stabilito.
18. Per motivi di sicurezza, non è consigliabile lasciare i bambini sotto i 10 anni senza la supervisione di un adulto nell'appartamento o in altre aree dell'edificio.

19. È vietato fumare all'interno degli appartamenti e delle aree interne dell'edificio ed è severamente vietato usare fiamme libere, pertanto si prega di non fumare. La mancata osservanza è punita con una multa di 500 franchi.

20. Nel rispetto degli altri ospiti e dei tempi di riposo individuali, vi preghiamo di osservare il periodo di silenzio notturno dalle 22.00 alle 7.00. Vi ringraziamo per il rispetto di questo orario.

21. Non è consentito introdurre in casa biciclette, sci e altre attrezzature sportive di grandi dimensioni. A questo scopo viene utilizzata una rimessa per biciclette.


Gentili ospiti,
con la presente vi chiediamo di rispettare le indicazioni contenute nel nostro Regolamento della Casa e confidiamo che comprendiate le restrizioni sopra riportate. Tali restrizioni sono state adottate per garantire un soggiorno piacevole a tutti i nostri ospiti.
Vi auguriamo un piacevole e indisturbato soggiorno nella nostra pensione!