Le vacanze estive nella Svizzera centrale offrono innumerevoli attività per i singoli e per tutta la famiglia. Che siate diretti a Meiringen per fare escursioni, andare in bicicletta o esplorare le attrazioni naturali e culturali, la regione dell'Oberland offre tutto! Per questo abbiamo raccolto alcuni suggerimenti su dove andare.
Un tour della Gola dell'Aare: un tour della Gola dell'Aare è una delle esperienze più belle che si possano fare nella zona di Meiringen. Questa bellissima gola si trova vicino alla città e offre una vista mozzafiato sul fiume Aare.
Escursioni: Questa zona offre numerosi sentieri escursionistici che permettono di scoprire paesaggi e natura meravigliosi. Il Glogghus, l'Hochstollen, il Rothorn, la Jungfrau, il Mönch o l'Eiger.
Ciclismo: nella zona di Meiringen ci sono molte piste ciclabili per tutti i livelli di ciclismo. Se volete godervi la splendida campagna da una prospettiva diversa, provate questi percorsi ciclistici popolari.
Visitare Rosenlaui: Rosenlaui è una splendida valle di montagna vicino a Meiringen. Questa valle offre splendide viste sulle montagne e sul fiume. Consigliamo anche una visita alla grotta di ghiaccio, che piacerà non solo ai bambini.
Nuoto e sport acquatici: Nei dintorni di Meiringen ci sono molti laghi che offrono grandi opportunità per queste attività.
Golf: Questi campi offrono viste spettacolari sulla campagna circostante e sono adatti a tutti i livelli di giocatori.